Accesso ai servizi

Giovedì, 15 Febbraio 2024

Firmata la convenzione con Satispay Europe S.A. per commissioni ridotte sugli avvisi PagoPa per far risparmiare tempo e denaro ai cittadini.



Firmata la convenzione con Satispay Europe S.A. per commissioni ridotte sugli  avvisi PagoPa per far risparmiare tempo e denaro ai cittadini.



Il Comune di Sant’Ambrogio di Torino, a partire da Gennaio, ha attivato una nuova collaborazione con Satispay, con l'obiettivo di ridurre le commissioni sugli avvisi Pagopa emessi dall'Ente, offrendo un risparmio economico e di tempo ai cittadini.In seguito alla convenzione, la commissione per gli avvisi PagoPa sarà infatti ridotta a 80 centesimi di euro.
Grazie alla riduzione i cittadini risparmieranno direttamente sui costi delle transazioni, rendendo il pagamento degli avvisi PagoPa più conveniente e sostenibile. Il prezzo medio delle commissioni per lo stesso tipo di operazione si aggira infatti tra 1,5€ e 3€.
 L'applicazione di Satispay è inoltre molto facile da utilizzare. Permette di pagare immediatamente e direttamente i propri avvisi PagoPa dal proprio smartphone, senza perdere tempo in fila.

Come Funziona


È facilissimo: basta selezionare il servizio PagoPa dalla sezione "Servizi", inquadrare il codice QR e pagare. Se non è possibile inquadrare il codice QR, è sufficiente inserire con la tastiera il codice univoco del bollettino, l'applicazione riconoscerà immediatamente l'importo e il destinatario.

L'app Satispay è gratuita ed è possibile iscriversi con il codice promo PAGOPA per ricevere un bonus di benvenuto di 5 euro. Maggiori informazioni su satispay.com/programmi . Per ulteriori informazioni e istruzioni dettagliate sull'utilizzo dell'applicazione: support@satispay.com