Martedì, 23 Agosto 2022

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023

Gli utenti già fruitori del servizio nell’a.s. 2021/22 NON devono seguire la procedura di iscrizione per il 2022-2023, in quanto si provvederà d’ufficio al ribaltamento alla classe successiva dei dati presenti. Non saranno ammessi al servizio coloro che non sono in regola con il pagamento delle annualità precedenti.
I genitori degli iscritti l'anno scorso alla mensa che non volessero più usufruirne o che volessero richiedere il rimborso del credito residuo o il trasferimento del credito a fratelli o sorelle, devono effettuare una comunicazione (sia al comune che alla Ladisa srl) ai seguenti indirizzi
prenotazione.mensa.santambrogio@ladisaristorazione.it
ufficio.scuola@comune.santambrogioditorino.to.it

Per quanto riguarda informazioni relative l'acquisto dei buoni pasto, le relative tariffe e la richiesta di diete speciali, vedere brochure allegata.