Lunedì, 27 Giugno 2022

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Le famiglie degli alunni che intendono usufruire del servizio devono presentare istanza ENTRO IL 15 LUGLIO 2022 all’Ufficio Scuola del Comune di Sant’Ambrogio di Torino;

Il servizio è rivolto agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I° grado.
Le domande presentate dopo il 15 luglio 2022 saranno accolte compatibilmente con la disponibilità di posti sul mezzo.

La domanda ha validità per un solo anno scolastico e dovrà essere rinnovata per gli anni successivi. In caso di ammissione il servizio si intende concesso per l’interno anno scolastico.

Chi sottoscrive l’iscrizione si impegna al pagamento della quota tariffaria dovuta.
N.B. Non saranno ammessi al servizio coloro che non sono in regola con il pagamento delle annualità precedenti.