Mercoledì, 20 Ottobre 2021

QUESTIONARIO ANONIMO

L'Amministrazione Comunale, insieme a quelle dei Comuni di Almese, Avigliana, Buttigliera Alta, Caselette, Rubiana e Villardora in collaborazione con le associazioni sindacali confederali e dei pensionati Cgil, Cisl e Uil, intende svolgere un'indagine sulle condizioni sociali dei cittadini di Sant’Ambrogio di Torino con più di cinquant'anni di età a seguito della diffusione della pandemia di Covid-19.

A questo proposito l'Amministrazione nei prossimi giorni depositerà nelle cassette delle lettere delle famiglie un questionario che potrà essere compilato in forma assolutamente anonima.

La compilazione del questionario contribuirà a fornire una maggiore conoscenza dei bisogni dei cittadini e a predisporre un migliore indirizzamento delle risorse disponibili.

Si richiede pertanto la disponibilità delle famiglie a compilare il questionario e a restituirlo depositandolo nella cassetta delle lettere del Comune (porta d'ingresso laterale accanto alla libreria Panassi) possibilmente entro il 30 novembre 2021.

Il questionario è compilabile anche on line all'indirizzo https://www.questionarioavigliana.it

L'Amministrazione Comunale ringrazia fin d'ora per la collaborazione.