25/09/2021 - 26/09/2021

MANIFESTAZIONE FIERISTICA REGIONALE - MODULISTICA PER LA PARTECIPAZIONE -

Sabato 25 e domenica 26 settembre 2021, nelle vie caratteristiche del centro storico, si svolgerà la XIII edizione della manifestazione fieristica di livello regionale denominata “Meliga Day” E' prevista l’esposizione di prodotti dell’agricoltura, opere dell’ingegno, e la commercializzazione di prodotti tradizionali santambrogesi a base di pasta di meliga nonché dell’artigianato locale. In concomitanza con l'evento sono previste : Manifestazioni culturali (mostre, dibattiti, visite guidate, ecc.), spettacoli e intrattenimenti per tutte le età; stands di degustazione e di dimostrazione produzione prodotti locali.
In allegato il modulo per la partecipazione da compilare e restituire completo di allegati a:
- Ufficio Protocollo del Comune di Sant'Ambrogio di Torino;
- Via posta: Comune di S.Ambrogio di Torino - Piazza XXV Aprile 4 -
- Via mail: eventi@comune.santambrogioditorino.to.it
entro il 10 SETTEMBRE 2021.
Si rammenta che la domanda di partecipazione è soggetta all'imposta di bollo da € 16,00 e altra marca da bollo andrà fornita per ottenere l'autorizzazione temporanea alla vendita su area pubblica.
Per informazioni e chiarimenti Ufficio Segreteria 011 93 24 430 e-mail eventi@comune.santambrogioditorino.to.it

MANIFESTAZIONE FIERISTICA REGIONALE - MODULISTICA PER LA PARTECIPAZIONE -