Mercoledì, 26 Gennaio 2022
AVVISO
SI INFORMANO I CITTADINI CHE, IN SEGUITO AL NUOVO DECRETO MINISTERIALE, DAL 1 FEBBRAIO 2022 L'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E' CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS "BASE" O GREEN PASS "RAFFORZATO"

Mercoledì, 19 Gennaio 2022
EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19
AVVISO

Venerdì, 10 Dicembre 2021
ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE (ANPR)
DAL 15 NOVEMBRE CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE E GRATUITI PER I CITTADINI

Martedì, 05 Ottobre 2021
Il D.M. n. 73 del 25/05/2021 “Misure Urgenti connesse all'emergenza Covid-19” ha rinnovato lo strumento dei buoni spesa per i cittadini in stato di necessità nonchè di sostegni per il pagamento di canoni d'affitto e utenze domestiche.

Martedì, 07 Dicembre 2021
VENDITE DI FINE STAGIONE
SALDI INVERNALI ED ESTIVI PER L’ANNO 2022

Giovedì, 02 Dicembre 2021
A.S.L. TO3 - COMUNICATO STAMPA
CAMPAGNA VACCINAZIONE COVID19
NUOVE MODALITA' DI ACCESSO

Giovedì, 02 Dicembre 2021

DA LUNEDI’ 29 NOVEMBRE LE  TORRETTE DELLE ISOLE INTERRATE SONO CHIUSE

Venerdì, 26 Novembre 2021
BANDO "CONTRIBUTI PER LO SVILUPPO ECOSOSTENIBILE DELLA MOBILITA' DELLE IMPRESE PIEMONTESI"
REGIONE PIEMONTE / UNIONCAMERE PIEMONTE - INCENTIVI A MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE PIEMONTESI PER SOSTITUIRE I MEZZI AZIENDALI CON MEZZI A BASSO O NULLO IMPATTO AMBIENTALE

Lunedì, 11 Ottobre 2021
DAL 08/10/2021 LA DR.SSA N. ANDRETTA  CESSA L'ATTIVITA' DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE NELL'AMBITO TERRITORIALE DI AVIGLIANA, BUTTIGLIERA ALTA E SANT'AMBROGIO DI TORINO.

Lunedì, 20 Settembre 2021
NUOVO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI.
Martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Lunedì e giovedì: solo su appuntamento
Venerdì: solo ufficio tributi su appuntamento
MERCOLEDI UFFICI COMUNALI CHIUSI

Giovedì, 19 Agosto 2021
N.B. Non saranno ammessi al servizio coloro che non sono in regola con il pagamento delle annualità precedenti.

Lunedì, 01 Febbraio 2021

Le famiglie che intendono usufruire della detrazione nella dichiarazione dei redditi, possono richiedere l’attestazione spesa del proprio figlio all’indirizzo mail:

prenotazione.mensa.santambrogio@ladisaristorazione.it

Lunedì, 22 Febbraio 2021

Il Con.I.S.A. Val di Susa e Val Sangone ricerca volontari da formare, gratuitamente, per diventare amministratori di sostegno e tutori di persone che necessitano di un aiuto per meglio gestire la propria vita.