Lunedì, 27 Settembre 2021
CONSIGLIO COMUNALE

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE: GIOVEDI' 30 SETTEMBRE 2021 ORE 20:30
LA PRESENZA DEL PUBBLICO IN AULA SARA' CONSENTITA NEL RISPETTO DELLE MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

DIRETTA STREAMING SU FACEBOOK E YOUTUBE

Lunedì, 20 Settembre 2021
NUOVO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI.
Martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Lunedì e giovedì: solo su appuntamento
Venerdì: solo ufficio tributi su appuntamento
MERCOLEDI UFFICI COMUNALI CHIUSI

Giovedì, 19 Agosto 2021
N.B. Non saranno ammessi al servizio coloro che non sono in regola con il pagamento delle annualità precedenti.

Martedì, 17 Agosto 2021

Sono aperte le iscrizioni per il servizio scuolabus a.s. 21/22;
a fronte delle difficoltà nell’organizzazione del servizio, si chiede la collaborazione delle famiglie nel richiedere di usufruire del servizio Scuolabus solo in caso di effettiva necessità.

Martedì, 20 Luglio 2021
Il D.M. n. 73 del 25/05/2021 “Misure Urgenti connesse all'emergenza Covid-19” ha rinnovato lo strumento dei buoni spesa per i cittadini in stato di necessità nonchè di sostegni per il pagamento di canoni d'affitto e utenze domestiche.

Lunedì, 05 Luglio 2021
RACCOLTA FIRME REFERENDUM PER L’ABOLIZIONE DELLA CACCIA
MODULI DISPONIBILI PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE (PREVIO  APPUNTAMENTO)
SCADENZA 20 OTTOBRE 2021

Giovedì, 01 Luglio 2021
AVVISO
DAL 1° LUGLIO 2021 ELIMINATI I DIRITTI DI SEGRETERIA COMUNALI SULLE CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE

Lunedì, 14 Giugno 2021
UFFICIO TECNICO - AVVISO PER LA RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

LOCAZIONE QUINDICENNALE DI AREA COMUNALE PER LA INSTALLAZIONE DI IMPIANTO TRASMISSIONE/RICEZIONE DI TELEFONIA MOBILE, VIA ALLE CHIUSE 12, - FG 2 PLLA N.107 - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL DLGS N. 50/2016

Giovedì, 06 Maggio 2021
ATTIVAZIONE SPORTELLO ONLINE DEL COMUNE
Si comunica che sul sito del Comune, nella sezione "Servizi online per cittadini e imprese", è stato attivato lo "Sportello Online" che consentira' un accesso rapido ed unificato ai servizi digitali erogati dall’Ente

Lunedì, 01 Febbraio 2021

Le famiglie che intendono usufruire della detrazione nella dichiarazione dei redditi, possono richiedere l’attestazione spesa del proprio figlio all’indirizzo mail:

prenotazione.mensa.santambrogio@ladisaristorazione.it

Lunedì, 28 Dicembre 2020
AVVISO PUBBLICO PER LA PREVENDITA DI LOCULI CIMITERIALI E CELLETTE OSSARIO DI NUOVA COSTRUZIONE
Prevendita di n.96 loculi cimiteriali e n.48 cellette ossario

Lunedì, 22 Febbraio 2021

Il Con.I.S.A. Val di Susa e Val Sangone ricerca volontari da formare, gratuitamente, per diventare amministratori di sostegno e tutori di persone che necessitano di un aiuto per meglio gestire la propria vita.

Giovedì, 17 Dicembre 2020
EDILIZIA PRIVATA: DAL 1 GENNAIO 2021 ADESIONE ALLA PIATTAFORMA REGIONALE MUDE
Dal 1° gennaio 2021 le pratiche relative all'edilizia residenziale potranno essere inoltrate esclusivamente tramite il portale MUDE attraverso il link collegato (nulla cambia per le pratiche di edilizia produttiva e commerciale, per le quali resta valido lo Sportello SUAP delle VALLI)

Venerdì, 27 Novembre 2020
BONUS ENERGIA, GAS, IDRICO PER DISAGIO ECONOMICO - COSA CAMBIA DAL 2021
Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, senza che questi  debbano presentare domanda

Mercoledì, 14 Ottobre 2020
RiProgettarSi è un servizio gratuito ideato e gestito dall'Istituto CHANGE in collaborazione con il Con.I.S.A. Valle di Susa e la cooperativa C.S.D.A.