Lunedì, 20 Settembre 2021

UFFICI COMUNALI - NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

Visto il perdurare dello stato di emergenza sanitaria, al fine di agevolare le fasce più deboli dei cittadini,  si comunica che dal 20 settembre 2021 il martedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30 sarà possibile accedere agli uffici comunali senza appuntamento.
Per evitare assembramenti il cittadino dovrà suonare il campanello dell'ufficio interessato e seguire le indicazioni attendendo il proprio turno indossando la mascherina e mantenendo il distanziamento.
In caso di notevole affluenza potrà essere necessario attendere all'esterno.
All'ingresso del palazzo è presente un termoscanner per rilevare la temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 gradi.
Negli altri giorni gli uffici saranno accessibili solo previo appuntamento che potrà essere preso telefonando al n. 0119324411 (digirare n. interni) mentre per le carte di identità ed i certificati anagrafici e di stato civile tramite Sportello
on-line sul sito del Comune.