Accesso ai servizi

Mercoledì, 27 Maggio 2020

REFEZIONE SCOLASTICA


In seguito all’interruzione anticipata del servizio di mensa scolastica gestito dalla Ladisa S.r.l., causa emergenza COVID-19, si invitano tutti i genitori degli alunni iscritti al suddetto servizio a verificare il saldo disponibile, sul portale http://comune.refezionescolastica.it:3012/                                                    

Nel caso in cui il saldo sia negativo, si esorta alla regolarizzazione della posizione debitoria;
 
                                                
Nel caso in cui l’alunno debba usufruire del servizio mensa nel prossimo a.s.  il credito sarà conservato e sarà disponibile per la fruizione dei pasti nell’a.s. 2020/21, e non sarà necessario pertanto attivare alcuna procedura di rimborso; 

Nel caso in cui l’alunno non debba essere iscritto al servizio di mensa scolastica nell’a.s. 2020/21, il genitore potrà:                        
1 - Spostare il credito ad un eventuale fratello/sorella;                     
2 - Attivare la procedura di rimborso.

Le richieste di cui ai punti 1 e 2 vanno inviate a 
prenotazione.mensa.santambrogio@ladisaristorazione.it
indicando:

per la posizione 1:
  • nome e cognome dell’alunno dal quale va trasferito l’importo;
  • nome e cognome dell’alunno al quale va accreditato l’importo.
 
per la posizione 2:
  • nome e cognome completi dell’alunno/a;
  • nome e cognome del genitore con proprio contatto telefonico e/o e-mail di riferimento;
  • il nome della scuola e la classe di appartenenza dell’alunno/a;
  • il codice Iban, i dati e le principali generalità (nome, cognome, codice fiscale e residenza) dell’intestatario del conto corrente.