27/09/2020

MELIGA DAY 2020

A Sant'Ambrogio la 13° edizione della Sagra delle Paste di Meliga , la più importante Fiera Regionale di questo prodotto tipico, il 27 Settembre all'insegna del gusto, della cultura, del divertimento e della musica..

L'organizzazione dell'evento a cura della Amministrazione Comunale, coinvolge in realtà l'intero paese: tutte le associazioni e tantissimi singoli cittadini hanno collaborato insieme ad amministratori e funzionari comunali alla imponente macchina organizzativa che permetterà di accogliere come tutti gli anni i tanti visitatori attesi.
 Eventi musicali, band e scuole di danza si alterneranno a intrattenimento del pubblico intervenuto. Le bancarelle della fiera faranno da corona  alle dimostrazioni e degustazioni delle tradizionali paste di meliga...Un servizio d'ordine accurato garantirà la sicurezza e l'accoglienza per tutti i visitatori.
Sant'Ambrogio vi aspetta!!

Per chi volesse partecipare come espositore: si prega di inviare la domanda che troverete qui sotto, come da istruzioni nel regolamento, entro il 7 settembre 2020.
A CAUSA DELLE DISPOSIZIONI COVID IL NUMERO DI ESPOSITORI SARA' INFERIORE RISPETTO ALLE ALTRE EDIZIONI E PERTANTO VERRANNO ACCOLTE LE DOMANDE PRESENTATE COMPLETE DI DOCUMENTAZIONE ALLEGATA SECONDO L'ORDINE DI ARRIVO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.