Accesso ai servizi

COME FARE PER

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Descrizione:

LE MODALITA' DEL SERVIZIO SONO DETTAGLIATE NELLA NOTA INFORMATIVA.


Come Fare:
Le richieste di riduzione tariffaria vanno presentate all'ufficio scuola con il modello ISEE in corso di validità.
Le richieste per diete di salute vanno rinnovate annualmente, come anche il certificato medico dal quale deve risultare l'elenco degli alimenti esclusi dall'alimentazione, la diagnosi e la durata del regime alimentare richiesto.

E' possibile inoltrare tutta la documentazione all'indirizzo:

ufficio.segreteria@comune.santambrogioditorino.to.it


Il Portale web dedicato alle Scuole del Comune di Sant’Ambrogio di Torino è accessibile direttamente dal portale istituzionale di Ladisa www.ladisaristorazione.it  nella sezione "Area dedicata ai nostri clienti", in cui si dovranno digitare le credenziali di autenticazione: 
USER: COMAMBROGIO 
PASSWORD: TORINO19
L’utente, nella sezione riservata al Comune di Sant’Ambrogio di Torino, troverà ogni tipo di informazione sul servizio trattandosi di un’area dedicata; la stessa verrà costantemente aggiornata in alcune parti del suo contenuto in relazione a specifiche esigenze derivanti dall’esecuzione del servizio. Di seguito si rappresentano alcune informazioni sull’utilizzo di talune funzioni interattive (nonché comunicazioni di sicurezza e privacy) in conformità alle vigenti norme.


NEWS SU ALIMENTAZIONE

Tale sezione seleziona informazioni e notizie pubblicate da riviste di settore e quotidiani nazionali aventi per oggetto il tema dell’alimentazione; sarà aggiornata periodicamente garantendo così una fruizione di informazioni variegate e comunque con esatta indicazione della fonte.

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

Il questionario di gradimento è un modo per confrontarsi con gli utenti del servizio di refezione delle scuole del Comune di Sant’Ambrogio di Torino consentendo loro di esprimere un giudizio sul servizio offerto. Si trova in uno dei banner situati nella parte centrale destra della sezione web dedicata. 

Dopo aver selezionato nell’apposito menu a tendina la mensa di riferimento, gli utenti potranno così effettuare una valutazione del servizio rispondendo alle domande del questionario online nonché inserire ulteriori commenti o suggerimenti sul servizio contribuendo così al suo miglioramento.


CONTATTO CON L’ESPERTO - SEGNALAZIONI - RECLAMI - COMUNICAZIONI

Ladisa ha attivato un servizio online dedicato agli utenti delle scuole de Comune di Sant’Ambrogio di Torino per eventuali segnalazioni o reclami. È possibile contattare direttamente lo Staff Dietista di Ladisa: attraverso la compilazione di un form, ogni utente potrà porre a un esperto in alimentazione quesiti su ricette, diete e composizione dei pasti. In alternativa, è possibile inviare qualsiasi tipo di richiesta al seguente indirizzo email ladisascolta@ladisaristorazione.it, scrivendo nell’oggetto "Comune di Sant’Ambrogio di Torino – Nome della scuola".

 

 



Collegamenti:
- Accesso al portale Mensa scolastica - FIVESTARS
Documenti allegati:
File pdfNOTA INFORMATIVA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA (51,82 KB)

File pdfAssistenza Fivestars (228,47 KB)

File pdfCARTA DEI SERVIZI LADISA RISTORAZIONE (1,17 MB)

File pdfMENU'' INVERNALE (313,65 KB)
Decorrenza 4 novembre 2019 con inizio dalla 4a settimana.
File pdfMENU'' ESTIVO (23,17 KB)
Decorrenza 16 settembre 2019 con inizio dalla 3a settimana.
File pdfModulo richiesta dieta speciale per motivi di salute (35,46 KB)

File pdfmodulo di richiesta dieta religiosa (9,75 KB)

File pdfmodulo per richiesta dieta etica (18,23 KB)