Accesso ai servizi

COME FARE PER

Richiedere la chiusura temporanea di via pubblica

Come Fare:
La richiesta deve essere presentata all’ufficio di polizia locale nei seguenti orari: lunedì dalle 17.00 alle 18.30 martedì dalle 11.00 alle 12.30 giovedì dalle 15.00 alle 16.00. Oppure all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 o spedita a mezzo posta all’indirizzo Piazza XXV Aprile n.3 – 10050 – S.Ambrogio di Torino. La richiesta deve essere presentata almeno 10 giorni prima della data in cui si ha necessità di chiudere temporaneamente la via pubblica. La richiesta deve pervenire in marca da bollo di euro 16.00. L’interessato provvede almeno 48 ore prima della chiusura della via pubblica al ritiro presso il comando di polizia locale al ritiro del provvedimento di ordinanza e deve apporre opportuna segnaletica stradale e darne avviso alla cittadinanza.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Polizia Locale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Documenti allegati:
File pdfChiusura temporanea di via pubblica (32,17 KB)