Comune di Sant'Ambrogio di Torino - Provincia di Torino - Piemonte

Navigazione del sito

Ti trovi in:  DettaglioNews

Manifestazione Fieristica Regionale

Sabato 26 e domenica 27 settembre 2015, nelle vie caratteristiche del centro storico, si svolgerà la VIII^ edizione della manifestazione fieristica di livello regionale denominata “Meliga Day” E' prevista l’esposizione di prodotti dell’agricoltura, opere dell’ingegno, e la commercializzazione di prodotti tradizionali santambrogesi a base di pasta di meliga nonché dell’artigianato locale. In particolare, domenica nella via Torino ed in Piazza della Repubblica sarà realizzata una fiera prettamente commerciale ove si può trascorrere piacevolmente una giornata all’insegna dello shopping. In concomitanza con l'evento sono previste : Manifestazioni culturali (mostre, dibattiti, visite guidate, ecc.), spettacoli e intrattenimenti per tutte le età; stands di degustazione e di dimostrazione produzione prodotti locali.

Richiesta partecipazione AmbulantiRichiesta partecipazione Ambulanti (103,5 KB)

Richiesta partecipazione Artisti e AssociazioniRichiesta partecipazione Artisti e Associazioni (140,5 KB)

Richiesta partecipazione Collezionisti ed EspositoriRichiesta partecipazione Collezionisti ed Espositori (99,5 KB)

Richiesta partecipazione CommerciantiRichiesta partecipazione Commercianti (101 KB)